Customer Login

Lost password?

View your shopping cart

La casa editrice

PER UNA CULTURA DEL BENESSERE

Un Casa Editrice per la cultura del benessere e dell’Arte

Nata nel 2010 la casa editrice IO SONO Edizioni ha come mission indirizzare le sue forze nella produzione di opere che possano rafforzare l’amore degli uomini verso altri uomini e promuovere la cultura del benessere e l’Arte.
Per le prossime pubblicazioni abbiamo le idee molto chiare, abbiamo capito come si muoverà il mercato del libro e sappiamo come i lettori del futuro leggeranno, per cui ci stiamo preparando; anche se oggi ci stiamo muovendo sui metodi classici, lo facciamo solo per posizionarci, ma in realtà stiamo solo affilando le armi, tutto cambierà nel nostro futuro e saremo in grado di affrontare le vere sfide dell’editoria.
Tuttavia la IO SONO Edizioni non si limita ad essere solo Casa Editrice, ma si impegna costantemente nel cercare e posizionare nel suo catalogo anche libri di altri editorie che, secondo il nostro pensiero, posseggono un elevato valore per l’uomo. Infatti sappiamo che il miglioramento dell’uomo è una azione comune e che tutti contribuiscono, in un modo o nell’altro, a questa opera universale.
Inoltre la mission della IO SONO Edizioni non si limita solo a questo, ma cerca di dare voce ad autori emergenti; infatti in vari modi, IO SONO Edizioni ti consente di pubblicare la propria Opera a coloro che sentono di avere qualcosa da dire, ma sempre a patto che tale produzione sia sempre migliorativa e di aiuto reale per l’uomo.

Libri Cartacei

Pubblicazioni consapevoli per un pubblico di frontiera. Se lo desideri, puoi pubblicare con noi.

Audiolibri

L'audio libro è quello strumento che collega la Tua anima a quella dell'Autore.

Ebook

La pubblicazione trasportabile e consultabile ovunque vuoi con argomenti fuori dal comune.

Video

In questa area puoi trovare DVD o Video visibili in Streaming, cioè acquisti la visione e vedi il tuo video sul tuo PC.

Video

Scopri tutti i nostri eventi, convegni, corsi e seminari sul benessere.