Versione ebook, disponibile anche versione cartacea, cercala nel catalogo

IO SONO la verità - ebook

Codice: 9788896863268

Prodotto multimediale

In IO SONO la Verità ti viene rivelato il senso della vita e scoprirai da dove vieni, dove vai e soprattutto come fare per realizzare te stesso: niente è come sembra

Prezzo: € 8,99

Seleziona formato:

Descrizione

Vi siete mai domandati se esiste una Verità assoluta? Se c’è qualcosa che collega ogni espressione della Vita e che dia un senso compiuto a fenomeni come il Big Bang, Dio, gli esseri umani e il destino del nostro Pianeta?

La risposta è contenuta in nove teoremi che illustrano con chiarezza e sintesi tutto ciò che ciascuno di noi deve sapere per riprendere in mano la propria esistenza e rispondere alle classiche domande: Chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Come facciamo ad andarci?

Ma questo è solo l’inizio: siamo sicuri che sia sufficiente avere delle risposte a questi quesiti per rendere la nostra vita un’esperienza meravigliosa? C’è qualcos’altro che dobbiamo sapere?

La chiave è una frase, vecchia di duemila anni ma, mai come adesso, attuale e densa di significati: Conoscerete la Verità e la Verità vi farà liberi.

Tanti l’hanno sentita. Pochi l’hanno realmente meditata. Forse nessuno, fino ad oggi, ha reso comprensibile il suo significato più profondo.

Esistono sette percorsi di conoscenza che portano dinnanzi alla Verità che, però, non possono andare oltre. La conoscenza, infatti, è figlia dell’intelletto umano e deve cedere il passo alla Verità che si svela per ciò che realmente è: un ponte tra la mente e lo Spirito in quanto, sebbene si presti ad essere conosciuta, si può attivare solo se viene provata sul campo.

Sperimentare la Verità è l’unico modo che può condurci a riattivare ciò che ci rende fatti ad immagine e somiglianza di Dio: il libero arbitrio.

Presentazione del libro IO SONO LA VERITA'

IO SONO la Verità è un viaggio affascinante attraverso tutto quello che ci mancava per prendere in mano la nostra vita: rappresenta la somma di tutto quello che è utile sapere per realizzare il nostro più alto destino come esseri umani.

Io Sono la Verità è un libro che puoi amare o odiare perché ti mette di fronte alle tue responsabilità, senza tanti giochi di parole. In Io sono la Verità ti verranno rivelate informazioni potenti in modo chiaro e comprensibile: non dovrai più cercarle altrove, in qualche polveroso libro o in qualche scuola esoterica. Io Sono la Verità parla di te, dell’ambiente in cui vivi, di come funziona la tua realtà e come puoi intervenire coscientemente per modellarla secondo i tuoi desideri.

Ti sei mai domandato se esiste una Verità assoluta? E se sì, di cosa si tratta? E quale, tra tutte le Verità che certamente esistono di ogni cosa, ti è veramente utile sapere?

Io Sono la Verità si occupa della Verità con la V maiuscola, quella che che ti riconsegna finalmente le chiavi di potere della tua Vita e risponde alla tue domande esistenziali:

  • chi sono?
  • da dove vengo?
  • dove vado?
  • come faccio ad andarci?

Contenuti rilevanti

Io sono la Verità punta a svelarti solamente ciò che ti è essenziale sapere; scoprirai così:

  • l’origine dell’Universo;
  • il vero significato della Trinità e le sue 7 emanazioni;
  • chi ha creato l’UNiverso e come;
  • il vero significato del gioco della Vita;
  • il ruolo dell’Essere umano nel gioco della Vita;
  • gli strumenti di gioco degli Esseri umani;
  • le 7 vie di conoscenza attraverso cui giungere alla Verità;
  • il ruolo dell’inconscio collettivo e come non esserne vittime;
  • il vero significato dell’Amore;
  • gli ostacoli che impediscono agli Esseri Umani di vincere il Gioco della Vita e come superarli.

Io sono la Verità è tutto questo e tanto altro ancora:

Verrai guidato passo dopo passo a comprendere tutti i meccanismi dell’esistenza e a capire che tu solo sei l’artefice del tuo destino, che poi è il destino dell’intero universo. Io sono la Verità è l’espressione che tu stesso potrai utilizzare dopo aver letto questo testo rivoluzionario.

Guarda un’intervista rilasciata dall’autore a Telenorba:

Con una prefazione di Arcangelo Miranda.